>> mercoledì ottobre 2, 2019

Huntington Onlus vola a Bucarest

Dal 4 al 6 Ottobre 2019 l’Associazione parteciperà al meeting europeo dedicato alle necessità quotidiane dei pazienti e delle famiglie.

Il convegno annuale organizzato dall’European Huntington Association che si terrà quest’anno a Bucarest sarà dedicato ai bisogni di chi vive con la Malattia di Huntington.

Le giornate di convegno rappresentano uno spazio di condivisione e scambio a livello europeo che vedrà la partecipazione congiunta di mediciscienziatioperatori, associazioni e familiari, insieme affinché, attraverso le storie di famiglie e professionisti, chi è coinvolto dall’Huntington possa trovare supporto.

Con l’occasione saranno, inoltre, fornite notizie aggiornate sulle sperimentazioni in corso.

“Anche quest’anno Huntington Onlus ha scelto di prendere parte all’appuntamento europeo dedicato alla malattia di Huntington perché questo viaggio rappresenta per l’Associazione un’importante occasione di arricchimento dal punto di vista delle esperienze relative al supporto dei pazienti e delle loro famiglie, così come una possibilità per presentare le nostre attività a un pubblico internazionale.” ha dichiarato la presidente Chiara Zuccato.

Tutto ciò che emergerà dalle giornate di convegno verrà condiviso dall’Associazione nei giorni a seguire con tutta la comunità Huntington.

Rimanete connessi!

A questo link il programma completo