>> lunedì maggio 4, 2020

Gli aspetti psicologici dell’Huntington: giovedì 7 maggio il 2° appuntamento virtuale

Giovedì 7 maggio con la partecipazione della psicologa dott.ssa Dominga Paridi si terrà il secondo webinar di Huntington Onlus dedicato alle famiglie della comunità Huntington e in particolare a tutti i caregiver.

L’appuntamento è giovedì 7 maggio alle ore 16.30 con: 

Gli aspetti psicologici dell’Huntington: come si manifestano e come affrontarli.

A cura della psicologa dott.ssa Dominga Paridi.

Come pensa una persona affetta dalla malattia di Huntington? Quali sono i cambiamenti caratteriali che si presentano? Come posso relazionarmi al meglio con il mio caro coinvolto dall’Huntington?

Moderano l’intervento la Presidente Chiara Zuccato e Alba Di Pardo, Consigliera di Huntington Onlus e referente territoriale per la sede molisana dell’Associazione – Huntington Onlus Pozzilli.  

La partecipazione è libera: è sufficiente collegarsi 10 minuti prima a questo link 👉 https://zoom.us/j/91044957467

Per tutti coloro che si collegano da pc basterà cliccare sul link, da cellulare è possibile che vi venga richiesto di scaricare una Applicazione. Per questa ragione vi consigliamo di provare il collegamento con qualche minuto di anticipo. 

Molti di voi avranno già sentito parlare della piattaforma Zoom per i meeting e le riunioni, dove tutti i partecipanti hanno la possibilità di vedersi e parlarsi, nel caso dei webinar, invece, i partecipanti non possono vedersi tra di loro, ma soltanto assistere agli interventi dei relatori. 

Il nome che vi verrà chiesto di inserire al momento dell’accesso, sarà visibile solo dai relatori. Tutti coloro che preferissero comunque rimanere anonimi, possono inserire il nome Mario Rossi. 

Tutti coloro che desiderassero farci avere in anticipo le proprie domande, possono compilare questo modulo