>> martedì Agosto 4, 2020

Assemblea dei soci 2020

Sabato 19 settembre 2020 alle ore 9.30 presso la Sala Riunioni di Manitese, Piazzale Gambara 7/9 Milano (MM1 Gambara) si terrà l’Assemblea dei Soci di Huntington Onlus

Tutti gli Associati di Huntington Onlus sono convocati per l’Assemblea ordinaria dell’Associazione, che non è stata programmata entro 120 giorni dalla chiusura dell’esercizio sociale a causa dell’emergenza sanitaria causata dall’epidemia di Covid-19.

L’Assemblea viene convocata, salvo eventuale proroga del divieto di assembramento, con la ordinaria modalità in presenza fisica degli Associati presso la  sede di Milano in  Piazzale Gambara 7/9 (MM1 Gambara) ma, al fine di favorire la partecipazione di tutti e, in particolare, dei soci provenienti da altre regioni, sarà possibile collegarsi in video-conferenza.

In entrambi i casi è necessario confermare la propria presenza.

CLICCA QUI, per confermare la tua partecipazione.

Ricordiamo ai soci che non hanno rinnovato la loro quota associativa che è ancora possibile farlo, cliccando qui.

Tutti i soci che non potranno essere presenti dovranno compilare e inviare il modulo di delega compreso nella lettera di convocazione.