>> giovedì Settembre 3, 2015

7 MAGGIO, ASSEMBLEA AICH MILANO ONLUS 2011

Convocazione assemblea AICH Milano Onlus

Care amiche e cari amici,
il 7 maggio dalle ore 9,30 alle 13,20, presso Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta Via Celoria 11 – 20133 Milano, è convocata  la nostra consueta assemblea annuale.
L’incontro sarà un momento importante per ritrovarci e condividere le novità nazionali e internazionali della ricerca sull’Huntington e le informazioni sulla vita della nostra associazione. L’associazione sta crescendo, lo potrete constatare ascoltando le attività realizzate, i riconoscimenti istituzionali ottenuti, i progetti che stiamo mettendo in cantiere. Insieme faremo una valutazione di quest’anno associativo e discuteremo gli obiettivi futuri. Ci teniamo molto a far si che l’associazione sia sentita come “un bene comune” e stiamo lavorando a scelte organizzative che facilitino la partecipazione e il controllo. La vostra presenza oltre che segno dell’affetto e dell’interesse è fondamentale per dare forza al nostro lavoro.
Come lo scorso anno abbiamo invitato un ospite per approfondire temi inerenti i nostri obiettivi. Sarà con noi Marco Sessa, consigliere della Ledha (Lega per i diritti delle persone con disabilità), per parlarci di come difendere e affermare i nostri diritti. Marco Sessa è anche presidente dell’AISAc (Associazione per l’Informazione e lo Studio dell’Acondroplasia).Oltre al rappresentante della Ledha inviteremo come di consueto gli amici dei centri clinici e di ricerca sull’Huntington.
Sono benvenuti naturalmente anche gli amici e simpatizzanti non iscritti all’Aich Milano.
Chi non avesse ancora versato la quota associativa lo potrà fare all’assemblea. Colgo l’occasione per rammentarvi che nella dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Unico, ecc.) potete mettere la firma del 5 per mille con il codice fiscale delle nostra associazione: 97202990152
Questi i principali argomenti all’ordine del giorno:

• Un anno di ricerche sull’Huntington, risultati e prospettive
  • Relazione sulle attività realizzate e approvazione delle future
  • Organi di governo e garanzia
  • Nuovi strumenti di comunicazione
  • Presentazione della Ledha (Lega per i diritti delle persone con disabilità)
  • Bilancio consuntivo e preventivo e sua approvazione

Siamo certi che come ogni anno sarete numerosi. Con i miei più cari saluti.

Anna cappella

Presidente AICH Milano Onlus