>> giovedì Settembre 13, 2018

Huntington Onlus in viaggio verso l’EHDN Meeting

Sono in partenza questa mattina da Milano con destinazione Vienna, Claudio Mustacchi, Presidente di Huntington Onlus e Elena Vezzoli, volontaria di Huntington Onlus, per rappresentare l’Associazione che, anche quest’anno, parteciperà all’EHDN Meeting – l’incontro europeo sulla malattia di Huntington – nella capitale mitteleuropea dal 14 al 16 settembre.
Il Meeting annuale a cura dell’EHDN vede la partecipazione congiunta di medici, scienziati, operatori e familiari con l’obiettivo di condividere i più recenti progressi della ricerca, dal punto di vista clinico e scientifico. Inoltre i partecipanti potranno partecipare ad altri numerosi incontri, dove avranno modo di conoscere gli esperti in contesti più informali, che prevedono lo scambio di esperienze e competenze.
Questo viaggio rappresenta dunque un’importante occasione di arricchimento dal punto di vista delle esperienze relative al supporto dei pazienti e delle loro famiglie, così come una possibilità per presentare le nostre attività a un pubblico internazionale.
Tutti gli aggiornamenti relativi all’EHDN Meeting sui nostri canali social fb e tw! Rimanete connessi!