>> lunedì Settembre 7, 2015

WALK OF LIFE CON LA SQUADRA DI AICH: CORRIAMO INSIEME PER COMBATTERE LA MALATTIA DI HUNTINGTON!

Walk of LifeIl 29 settembre scorso la squadra della nostra Associazione, formata da volontari, famigliari e amici, ha partecipato alla manifestazione “Walk of life” organizzata dalla Fondazione Telethon che si è svolta in tutta Italia per dare un messaggio di solidarietà e raccogliere fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche affinché si possa dare una risposta concreta di cura ad ogni persona che ne è affetta.
Partecipando a questo evento AICH Milano Onlus ritiene sia stata un’ottima occasione di visibilità per far conoscere ad un maggior numero di persone la Malattia di Huntington e per trovare molti soci e sostenitori per combatterla insieme.
Guarda la gallery della Giornata!
E’ IL MOMENTO DI CORRERE!
Il 29 Settembre, su invito della Fondazione Telethon, quest’anno Aich Milano Onlus parteciperà alla Walk Of Life, una manifestazione organizzata da Telethon in tutta Italia per portare sul territorio un forte messaggio di solidarietà, raccogliere sempre più fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche e dare una risposta concreta di cura a ogni persona che ne è affetta.
Questa per Aich Milano è una grande occasione per far conoscere a sempre più persone la Malattia di Huntington e trovare tanti sostenitori per combatterla insieme.

Ma perchè questa iniziativa sia un successo abbiamo bisogno di voi: di TANTI DI VOI!

INSCRIVITI ALLA WALK OF LIFE NELLA SQUADRA DI AICH MILANO ONLUS!
Partecipare è semplice!
Puoi partecipare all’iniziativa sia correndo la corsa competitiva di 10km, oppure fare parte della grande squadra in marcia nella 3km non competitiva!
Le iscrizioni, 10€ per gli adulti e di 5€ per i bambini fino a 12 anni, possono pertanto essere effettuate:
– online attraverso il sito di Telethon.
Quando procedete con l’iscrizione SELEZIONATE L’ICONA “UNISCITI AD UNA SQUADRA” e selezionate dall’elenco “Aich milano Onlus”
Dopo aver effettuato l’iscrizione scrivici subito a eventi@aichmilano.it segnalandoci la tua iscrizione, così potremo contattarti per definire il punto di incontro il giorno della gara, così potremmo darti la maglietta dell’associazione!
VI ASPETTIAMO…CI CONTIAMO!