>> giovedì Febbraio 18, 2016

UN CLICK CHE FA' LA DIFFERENZA!

Il progetto di AICH Milano Onlus “Malattia di Huntington: conoscerla per affrontarla insieme” che stiamo sviluppando sul territorio di Brescia ha vinto la prima fase di selezione per partecipare al contest Aviva Community Fund!
Cosa significa? Significa che Aviva ha selezionato il nostro progetto quale progetto innovativo di sostegno alla salute, e l’ha reputato adatto per essere presentato sulla sua piattaforma, offrendoci la possibilità di avere un sostegno economico per una causa importante e con un forte impatto nella comunità.
QUI potete trovare il nostro progetto e votarlo! Sì, perché i progetti più votati raggiungeranno la finale e una giuria stabilirà il vincitore e assegnerà il finanziamento.
ABBIAMO BISOGNO DI VOI, DEI VOSTRI CLICK E DEI VOSTRI VOTI!
AvivaDa oggi, 18 febbraio, fino all’8 marzo, votate il nostro progetto e condividetelo sui social media, parlatene con i vostri amici, colleghi, familiare e aiutateci ad ottenere più voti possibili! Ognuno ha a disposizione 10 voti da assegnare a uno o più progetti. E’ semplice: basta registrarsi sul sito cliccando qui e votare il nostro progetto!
Se superiamo la fase di votazione e la giuria ci assegna il finanziamento, cosa faremo?
Il progetto che stiamo già sviluppando è co-finanziato dalla Fondazione di Comunità Bresciana, e ha lo scopo di rendere visibile la Malattia di Huntington sul territorio di Brescia, per far sì che le necessità e i bisogni delle persone coinvolte nella malattia siano più visibili e i servizi più rispondenti. Per questo motivo, il progetto prevede una formazione agli operatori del territorio e la realizzazione di un video che racconta cosa significhi Malattia di Huntington. Per fare tutto questo, AICH sostiene altri costi non coperti dal finanziamento. Con i fondi che raccoglieremo tramite l’Aviva Community Fund, renderemo il nostro progetto totalmente auto-sostenibile.
Quindi, cosa aspetti? Corri a cliccare!
Grazie in anticipo!

CLICCA QUI PER VOTARE IL PROGETTO DI AICH MILANO ONLUS!