>> giovedì Settembre 3, 2015

RIEMPI GLI HUNTINGTON'S DAYS

Dopo l’esperienza dei pacchetti di Natale presso il punto vendita Tigotà di Corso Buenos Aires a Milano, i negozi della città hanno deciso di aderire all’iniziativa “Riempi gli Huntington’s Days”: tutti i punti vendita di Milano di Tigotà avranno alla cassa un salvadanaio di AICH Milano Onlus!
Le offerte che verranno raccolte saranno devolute per le iniziative di sensibilizzazione e informazione sulla Malattia di Huntington.
Nel mese di giugno, negli 11 punti vendita Tigotà di Milano, puoi contribuire al progetto “Riempi gli Huntington’s Days”, attraverso anche una piccola offerta!
Partecipare è semplice: troverai un box-salvadanaio posizionato alla cassa per raccogliere le donazioni, e uno spazio per il materiale informativo su AICH Milano Onlus e sugli Huntington’s Days.
Trova il salvadanaio più vicino a casa tua e “Riempi gli Huntington’s Days”!
Li trovi presso i Tigotà di:

• Via Medeghino, 9 – ZONA ABBIATEGRASSO
  • Via Torino, 14 Ang. Via Stampa – ZONA DUOMO/COLONNE DI SAN LORENZO
  • Via Padova ,163 angolo Via Agordat – ZONA CIMIANO
  • Via Farini, 65 angolo via Lepontina – ZONA MACIACHINI
  • Corso Buenos Aires 77/A – ZONA LORETO
  • Viale Famagosta,12 – ZONA FAMAGOSTA
  • Corso Indipendenza 7 – ZONA DATEO
  • Corso San Gottardo, 24 – ZONA PIAZZA XXIV MAGGIO
  • Viale Monza, 289 – ZONA PRECOTTO
  • Via Domodossola, 23 – ZONA SEMPIONE
  • Via Negroli, 40 – ZONA PIAZZALE SUSA

Ogni centesimo che raccoglieremo verrà investito per aiutare e informare le persone su cosa la Malattia di Huntington comporta!
L’iniziativa parte a seguito del rapporto che si è creato con la campagna natalizia 2014, che ha visto nascere un nuovo gruppo di volontari dell’associazione, oltre ad aver permesso di ampliare la visibilità dei progetti di AICH Milano Onlus. Tigotà ha espresso molta soddisfazione riguardo al lavoro e all’impegno dei nostri volontari e alla relazione chiara e trasparente con l’associazione stessa.