>> lunedì Settembre 7, 2015

IN RETE IL N. 4 2011 DI AICH MILANO NOTIZIE, IL NOTIZIARIO CARTACEO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

Dopo una pausa operosa riprendiamo la pubblicazione del notiziario, una pausa nella quale le limitate energie del team di comunicazione sono state indirizzate principalmente alla costruzione del nuovo sito internet del quale siamo molto soddisfatti e che vi invitiamo a visitare… attendiamo i vostri commenti: www.aichmilano.it
Sul sito troverete sempre le ultimissime notizie su ricerca, diritti e attività della nostra associazione, nonché tutto quello che può interessare la vasta comunità che si confronta con la Malattia di Huntington.
Abbiamo ritenuto però doveroso far proseguire il notiziario tradizionale, nonostante i considerevoli costi della comunicazione su carta e via posta, per continuare a stare vicino a quanti non hanno accesso a internet. Finché potremo, continueremo a inviarlo gratuitamente.
Abbiamo realizzato tante altre iniziative di cui potrete leggere nelle pagine che seguono e nel sito.
Quest’anno siamo stati purtroppo colpiti da un grave lutto. Ci ha lasciato la nostra consigliera Gabriella Fimiani una delle figure fondatrici della nostra associazione, un grande esempio di amore per la propria famiglia e di passione civile. Ci mancherà. Resta la sua testimonianza, di cui faremo tesoro; ci ha insegnato che si possono affrontare enormi difficoltà senza perdere la dolcezza del sorriso e la volontà battagliera di migliorare le cose.
Gabriella amava profondamente Napoli, la sua città natale e con le sue battaglie sull’Huntington ha reso migliore Milano, dove abitava.
Ci permetta, lei che non amava la retorica, di celebrare con il suo ricordo i 150 anni della nostra splendida e difficile nazione, in cui vogliamo che abbiamo pieno diritto di cittadinanza anche tutte le famiglie e le persone affette dalla Malattia di Huntington.
La redazione

Clicca qui per scaricare il notiziario