>> martedì Settembre 1, 2015

I PRIMI SEI MESI DEL 2013: UN BILANCIO MOLTO POSITIVO PER AICH MILANO ONLUS!

Sabato 29 giugno si è svolta la consueta riunione del direttivo AICH Milano prima dell’estate.

L’Associazione è in grande sviluppo e riceve sempre più consensi e attenzioni da parte di familiari Huntington e istituzioni.
Oltre a compiacersi dello stato associativo e del consolidamento organizzativo, il direttivo ha festeggiato tante belle notizie, tra le quali la presentazione di una mozione sull’Huntington alla Camera dei Deputati da parte dell’On. Biondelli che era intervenuta nella nostra recente assemblea per ascoltare le nostre problematiche.

Se a ciò aggiungiamo che si parla di Huntington nella nuova delibera sul l’assistenza della Regione Lombardia e che il convegno sulla malattia che abbiamo organizzato a febbraio è stato un successo possiamo capire la soddisfazione del direttivo nel concludere la riunione facendo il bilancio dei primi 6 mesi di attività del 2013.

Avanti così! Con tante fatiche ma con tanto impegno collettivo per far conoscere e curare la Malattia di Huntington.

Per combattere questa malattia poco conosciuta dobbiamo essere in tanti!

Sottoscrivi la quota annuale a sostegno di Aich Milano Onlus!

 
direttivo_giugno2013

Da sinistra nella foto alcuni componenti del direttivo AICH Milano:
il presidente onorario e segretario del comitato scientifico prof. Tommaso Caraceni, la coordinatrice del comitato scientifico dott.ssa Chiara Zuccato, la segretaria Flora Grassi, la coordinatrice contatti internazionali dott.ssa Elisabetta Caletti, la coordinatrice giovani Marica Stefani, il segretario del direttivo Manuel Stefani, la presidente Anna Cappella.

Vicepresidente e Presidente

Claudio Mustacchi e Anna Capella, vicepresidente e presidente AICH Milano Onlus.