>> giovedì Settembre 3, 2015

E' USCITO IL NUMERO DI APRILE 2011 DI EHDN NEWSLETTER, IL NOTIZIARIO DEL NETWORK EUROPEO HD

Il numero di aprile di EHDN NEWSLETTER, notiziario in lingua inglese della rete di lavoro europea sulla Malattia di Huntington, è disponibile sul sito dell’Euro HD. L’European Huntington Disease Network, di cui fa parte la nostra associazione (AICH Milano Onlus), é una delle più straordinarie esperienze mondiali di unione fra medici e ricercatori, famiglie di diversi paesi per promuovere la conoscenza e la cura di una malattia rara neurologica. Sul sito è possibili iscriversi alla mailing list del notiziario e riceverlo direttamente. Di seguito l’indice del nuovo numero e i link per scaricare il notiziario e visitare il sito del network Euro HD. Language Coordinator dell’Euro HD per l’Italia è Daniela Monza, dell’Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano.
EHDN News: April 2011 Issue 13

• Drugs in the desert: The CHDI therapeutics conference
  • REGISTRY 3: Update and Launch
  • Enroll-HD: A Prospective Registry Study in a Global HD Cohort