>> giovedì Settembre 10, 2015

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI DI AICH MILANO ONLUS

Cara/o Amica/o,

Anche questo anno desideriamo condividere con Te i risultati che la nostra Associazione ha raggiunto in quanto a supporto, tutela e accompagnamento nel percorso dei familiari e delle persone che si trovano ad affrontare la malattia di Huntington.
Lo scorso agosto, come ben saprai, la Prof.ssa Elena Cattaneo, punto di riferimento internazionale per la ricerca sulla malattia, è stata nominata dal Presidente Napolitano, Senatrice a Vita: questo grande traguardo per la Prof.ssa Cattaneo rappresenta anche un significativo passo per la nostra Associazione e per tutte le persone coinvolte nell’Huntington, poiché trasmette attraverso una voce autorevole i grandi passi della ricerca
Di questo, e non solo di questo, vogliamo parlarvi e aggiornarvi nella prossima Assemblea dell’associazione che terremo presso una nuova location, La Casa dei Diritti, che come potrete vedere, rappresenta un simbolo del vivere milanese.

Ci vediamo quindi sabato 10 Maggio dalle 12.00 alle 17.30 a Milano
presso La Casa dei Diritti in Via De Amicis, 11.

Verrete accolti da un piccolo rinfresco di benvenuto, per il quale consigliamo la prenotazione, e successivamente apriremo i lavori della nostra annuale assemblea con i saluti e gli interventi della Senatrice a Vita Elena Cattaneo, dell’Assessore alle politiche sociali del Comune di Milano Pierfrancesco Majorino e degli amici consiglieri dell’AICH Roma.Clicca per leggere la convocazione dell’Assemblea di AICH Milano Onlus.
Si stanno compiendo importanti passi avanti per uscire dal vuoto delle istituzioni e delle informazioni, anche grazie alla recente approvazione della mozione sulle malattie rare da parte della Camera, che acquista forza sul nostro darci sostegno insieme e lavorare insieme: è fondamentale essere costantemente l’uno accanto all’altro, per poterci ritrovare ancora e condividere le nostre speranze e i nostri successi. Abbiamo ancora tanta strada da fare e per questo motivo abbiamo bisogno di restare uniti soprattutto nel raccontare e nel far conoscere a sempre più persone la nostra forza nel dramma della malattia di Huntington.

E’ tempo di dichiarazione dei redditi..
Per combattere questa malattia poco conosciuta,
abbiamo bisogno che questo numero diventi molto conosciuto:
Inserisci il codice fiscale di Aich Milano Onlus e la tua firma
alla sezione dedicata alle associazioni di volontariato…
…non esitare a diffondere l’iniziativa ai tuoi contatti:
donare il 5 per mille ad AICH Milano Onlus non costa nulla e ci rifornisce di tanta energia!

Grazie e a presto!

Invito Assembelea Soci 2014

P.S. Ti preghiamo di confermare la tua presenza all’assemblea telefonando al 3454987911 o scrivendo una mail a segreteria@aichmilano.it