AZIENDE

La responsabilità sociale per un’azienda si può tradurre in diverse azioni, che hanno però tutte la stessa origine: il patrimonio di valori condiviso da quanti ne fanno parte.
L’importanza delle iniziative di responsabilità sociale viene riconosciuta dall’opinione pubblica, che valorizza l’impegno delle aziende verso la scienza, la cultura, l’ambiente, e l’impatto sulla comunità.

La rilevanza di una partnership con Huntington Onlus significa:

• intervenire sul benessere di persone che, diversamente, non otterrebbero l’attenzione e il sostegno di cui necessitano
  • veicolare una corretta informazione su una malattia ai più sconosciuta e, per questo, talvolta abbandonata
  • creare un impatto concreto sulla qualità della vita di famiglie e comunità intere
  • partecipare al progresso della ricerca scientifica
  • dar vita a un’alleanza in cui l’azienda e l’associazione sono soggetti attivi nella progettazione di interventi di alto valore sociale.

Scegliendo Huntington Onlus si ha la possibilità di costruire interventi in grado di rispondere a specifiche esigenze sociali e scientifiche che ben si combinano con le necessità di marketing e comunicazione aziendale, oltre che valutare l’impatto del sostegno e del progetto scelto e co-progettato.

Il prodotto di una collaborazione con la nostra associazione non è solo la somma delle capacità ma si traduce in un’esponenziale possibilità di incidere su problematiche e necessità che diversamente non avrebbero una risposta.

La nostra professionalità, conoscenza, trasparenza e il nostro impegno sono i punti di forza che mettiamo a disposizione di chi desidera creare un’alleanza che produce benefici in termini di immagine e valore sociale.

Contattaci, siamo a tua disposizione per un incontro conoscitivo e per definire insieme un intervento!

*Deducibilità fiscale:

• Per gli enti soggetti Ires e le imprese:deducibile dal reddito per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (art. 14, comma 1 del D. L. 35/05 convertito in legge n. 80 del 14/05/2005); (agevolazione riservata agli enti soggetti IRES).
  • deducibile dal reddito per un importo non superiore a 30.000,00 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art.100, comma 2 lettera h del D.P.R. 917/86); (agevolazione riservata alle imprese e alle società).