>> lunedì Maggio 28, 2018

Segui il nostro convegno in diretta streaming!

Una rete, per considerarsi tale, deve sempre garantire ai suoi membri la piena condivisione e partecipazione alle iniziative che la animano; non si deve porre confini o limiti di connessione. Più persone entreranno in contatto con il nostro messaggio, più l’azione di informazione e sensibilizzazione portata avanti avrà eco, in un circolo virtuoso di passaparola e moltiplicazione di valore. Con questi presupposti è nata l’idea di rendere accessibile in diretta streaming il convegno di apertura degli HDAYS, “Huntington: il silenziamento del gene”. Basterà cliccare sull’immagine qui sotto per seguire l’intero evento e ascoltare i contributi in programma. Seguite il convegno e aiutateci a diffondere il nostro messaggio partecipando sui social: raccontateci da dove ci state seguendo postando una vostra foto all’ascolto con l’hashtag #HDAYS2018. Vogliamo essere molto conosciuti per combattere una malattia poco conosciuta!