>> venerdì Ottobre 9, 2015

A TEATRO PER AICH MILANO ONLUS

Uno spettacolo teatrale della compagnia Stabile Città di Corsico

dedicato alle attività dell’Associazione Italiana Corea di Huntington

Il 17 ottobre 2015, al Teatro Verdi di Corsico, alle ore 21.00, si terrà lo spettacolo Sartoria per Signora. La rappresentazione sarà ad opera dalla compagnia teatrale Stabile Città di Corsico, che ha scelto di collaborare con AICH Milano Onlus e portare in scena un divertentissimo spettacolo – liberamente tratto dall’omonima commedia di Georges Feydeau – per i progetti di Auto Mutuo Aiuto rivolti alle persone coinvolte nell’Huntington.
Sartoria per Signora è un divertente vaudeville fatto da colpi di scena travolgenti e gag irresistibili. La commedia narra le vicende del Dottor Moulineaux; con un ritmo serrato e una trama ingegnosa e travolgente, intrecciata in un crescendo di incredibili sotterfugi ed esilaranti bugie, la storia del protagonista e dei suoi amori segreti ci conduce verso un finale dalla comicità esplosiva ma rassicurante.
Sotto la regia di Miriam Borroni, gli attori dello Stabile Città di Corsico dedicheranno il loro spettacolo alle attività di AICH Milano Onlus: una collaborazione, questa, che rappresenta quanto tutti siamo chiamati in causa nella lotta contro l’Huntington e quanto l’impegno di ognuno di noi possa essere fondamentale per stare sempre più vicino a chi è coinvolto quotidianamente da questa rara malattia.
ImgPerSito_corsico

Ti aspettiamo!

Segnala la tua presenza scrivendoci ad mc@aichmilano.it

Scarica QUI la locandina dello spettacolo!